La prima visita presso il nostro Studio Dentistico e Ortodontico consiste in un appuntamento dedicato di reciproca conoscenza.
Nella seduta controlliamo lo stato di salute dei tuoi denti e della tua bocca, soprattutto se presente una problematica già conclamata. Raccogliamo tutte le informazioni necessarie, oltre che sui disturbi presenti in quel momento, anche sulle abitudini di igiene orale, sulle cure dentali precedentemente effettuate e in generale sul tuo stile di vita.

Per una corretta diagnosi, se necessario e dopo tua autorizzazione, possiamo effettuare altri esami diagnostici strumentali, come radiografie, impronte per modelli studio della bocca, ispezione con la telecamera intraorale e fotografie dei denti e del viso. Indagheremo la salute della tua bocca, dei denti e di come chiudono tra loro, delle gengive, dell’osso di sostegno e dei tessuti molli.

Una volta raccolto il materiale necessario verrà stilato un piano di cure completo e troveremo una soluzione clinica adatta a te. Ti illustreremo il preventivo e le modalità di pagamento possibili nel nostro studio. Patologie cariose, endodonzia, ortodonzia, protesi, implantologia, sbiancamento… se ti sembra tutto difficile non ti preoccupare che ti spieghiamo tutto noi nel modo più semplice e chiaro